Produttori Lugana DOC

I nostri Lugana tra i vini veneti in degustazione a Treviso Slow Wine

slow

 

Domenica 31 gennaio a Treviso, Slow Wine organizza una grande degustazione di vini del Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia; tra le zone vitivinicole rappresentate anche quella del Lugana e del Bardolino. Le Morette sarà presente durante il corso della giornata con alcune delle nuove annate oltre ai vini premiati e menzionati nell’edizione 2016, dalla guida Slow Wine.

A partire dalle 10.30 al BEST WESTERN PREMIER BHR, potrete degustare le etichette di oltre 70 aziende, accompagnate alle specialità gastronomiche dei presidi Slowfood e di piccole realtà artigianali selezionate dalla condotta trevigiana, che metteranno a disposizione i propri prodotti per la degustazione e la vendita diretta.
Per completare la giornata con un viaggio tra cultura del vino, sapori e tradizione, lo Chef Fabio Mariuzzo del Ristorante DiVino Osteria Trevigiana,  realizzerà alcuni piatti tipici della cucina veneta, da abbinare ai vini presenti nei banchi d’assaggio.

Il contributo d’ingresso è di 10 euro a persona e sarà finalizzato alla realizzazione di progetti educativi di Slow Food e alla Fondazione per la Biodiversità. Il prezzo include la degustazione dei vini e dei prodotti gastronomici in esposizione presso gli stand degli artigiani.

 

Per informazioni:

Slow Food Treviso | Antonio Zamboni
cell. 335 7747008 | Email: antonio@slowfoodtreviso.it
BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel
Tel. 0422 3730 | Email: info@bassohotels.it

Scrivi un commento

Contatti

LE MORETTE
Az. Agr. Valerio Zenato s.s.
Viale Indipendenza 19 D
Peschiera del Garda (VR)
Tel: +39 045 7552724
Fax: +39 045 6409764
Mail: info@lemorette.it
P.IVA 03821150236

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità della nostra cantina
iscriviti alla nostra newsletter

Brochure