Produttori Lugana DOC

Una nuova bottiglia per il nostro Chiaretto

Bardolino Chiaretto Classico - Le Morette

Colore petalo di rosa e una bottiglia trasparente per non far perdere nemmeno una gradazione. L’annata 2016 del nostro Bardolino Chiaretto Classico si presenta con una nuova veste di vetro bianchissimo.

Per conferire al vino un colore molto accattivante – spiega Fabio Zenato, titolare dell’azienda con il fratello Paolo – abbiamo optato per una macerazione sulle bucce molto breve a bassa temperatura. Un rosa che riporta subito alla memoria i rosè della Provenza, rispetto ai quali però il nostro Chiaretto si dimostra più generoso, con profumi fruttati che spaziano dalle fragoline di bosco al melograno e note floreali di violetta. Una grande freschezza, sottolineata da una spiccata sapidità, lo rende compagno ideale in tavola con moltissimi piatti”.

Vino e colore valorizzati anche dalla nuova bottiglia in grado di preservare ugualmente il vino dagli effetti della luce. Si tratta di una bottiglia personalizzata con il nostro marchio in rilievo e al tempo stesso molto leggera: con un peso di poco più di 500 grammi è una delle più leggere bottiglie personalizzate mai realizzate.

Ti aspettiamo per scoprirla insieme nel nostro Wine Shop aziendale

Scrivi un commento

Contatti

LE MORETTE
Az. Agr. Valerio Zenato s.s.
Viale Indipendenza 19 D
Peschiera del Garda (VR)
Tel: +39 045 7552724
Fax: +39 045 6409764
Mail: info@lemorette.it
P.IVA 03821150236

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità della nostra cantina
iscriviti alla nostra newsletter