Produttori Lugana DOC

Vinitaly con le nuove annate di Lugana

Vinitaly 2017 sarà la prima grande occasione per scoprire le nuove annate Le Morette

Un’annata che si annuncia memorabile e lascia esprimere al meglio tutte le qualità dei nostri vini. Un’annata che ha generosamente offerto intensi profumi floreali e note aromatiche sorprendentiIl Lugana sarà ancora il grande protagonista delle nostre degustazioni: vini che non smettono di regalarci soddisfazioni, in Italia come all’estero.

Il Mandolara 2016 esalta il suo bouquet floreale e il caratteristico sentore di mandorla finale. Il Benedictus 2016 presenta un intenso equilibrio tra note di frutta esotica, fiori d’acacia, sensazioni di spezie rimanendo un vino fresco, elegante, sostenuto da un’importante mineralità. In più potrete scoprire la nuova veste del nostro Bardolino Chiaretto, una bottiglia in vetro trasparente per esaltare tutte le sfumature di questo vino dal colore “petalo di rosa”

Vi aspettiamo per scoprirle assieme da domenica 9 a mercoledì 12 aprile nella nostra classica posizione al Vinitaly di Verona: Palaexpo Area Lugana, Padiglione A13. In alcuni momenti della giornata saranno proposti piccoli assaggi gastronomici con i migliori prodotti del nostro territorio.

Scrivi un commento

Contatti

LE MORETTE
Az. Agr. Valerio Zenato s.s.
Viale Indipendenza 19 D
Peschiera del Garda (VR)
Tel: +39 045 7552724
Fax: +39 045 6409764
Mail: info@lemorette.it
P.IVA 03821150236

Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità della nostra cantina
iscriviti alla nostra newsletter